GLI OROLOGI DI NOVECENTO MECCANOGRAFICHE

MOD. 905-MM COMSUBIN INCURSORI

DESCRIZIONE

Novecento Meccanografiche Modello 905-MM COMSUBIN INCURSORI.

Il Modello 905-MM COMSUBIN INCURSORI edizione speciale 100 pezzi dedicata al Reparto del GOI (Gruppo Operativo Incursori) di Comsubin, meglio conosciuti come Incursori della Marina Militare Italiana.

Strumento di alta precisione, destinato a reparti operativi di elevata tecnologia e qualità, ideato per reparti incursori operanti nei mari e non solo.

Cassa in Acciaio AISI 316 L realizzata in laboratorio meccanico Italiano da barra piena in elettroerosione e satinatura manuale trattata DLC (Diamond Like Carbon), composta da tre parti:

a) Carrure con pareti spesse per reggere fino a 100 bar. Anse ricavate dallo sbozzo della carrure con viti in acciaio AISI 316L per il fissaggio del cinturino.

b) Fondello in acciaio AISI 316 L serrato a vite con speciale guarnizione e Logo inciso al laser.

c) Lunetta in acciaio AISI 316L girevole unidirezionale godronata trattata al DLC, con incisioni scavate a gravaggio e punto luce trattato al Luminova ad ore 12.

Corona ridotta in acciaio 316L, realizzata in Italia a mano da laboratorio specializzato in micro meccanica. La corona presenta O-ring di sicurezza, in più il tubo corona è avvitato con speciale chiave alla cassa, con logo personalizzato inciso al laser.

Vetro Zaffiro Anti Graffio, spessore di 4,5mm. Il vetro ha una forma Lenticolare per migliorare la lettura di tutto il quadrante.

Quadrante in ottone rifinito Mat opaco nero, e con numerazione e indici Luminova per la lettura notturna.

Lancette ore, minuti e secondi centrali ad ore 9, con speciali parti in Luminova.

Movimento Swiss Made Sellita SW200-1 11 linee 1/2, Ore – Minuti – Secondi, 28.800 alternanze/ora; 4 Hz. – 26 Rubini; spirale Nivatronic; datario ore tre; riserva di carica 38 ore.

Fibbia con ardiglione in acciaio AISI 316 realizzata su disegno con logo inciso a laser.

Cinturino in pelle realizzato in Italia dalle Cuoierie Meccaniche Brelli.

PERSONALIZZAZIONI POSSIBILI E DOTAZIONE

L’orologio è prodotto con l’acciaio AISI316L satinato a mano e trattato DLC; quadrante nero; ogni orologio è fornito di due cinturini di pelle, di cui uno già montato più un cinturino supplementare (compreso nel prezzo) tecnico; in aggiunta, all’interno del cofanetto viene fornito anche un cacciavite per il cambio del cinturino e libretto matricolare e di assistenza.

Per il Reparto GOI tutti gli Incursori “brevettati” avranno l’incisione del numero di brevetto sul fondello e un quadrante speciale con dicitura Incursori al posto di Comsubin.

ESCLUSIVITÀ

La documentazione di ogni singolo orologio descrive lo stesso ed è contrassegnata con il numero seriale da 00 a 99, essendo una collezione limitata a 100 esemplari. La scatola è in legno con logo Novecento Meccanografiche inciso al laser.

Il prezzo base si riferisce al modello in acciaio satinato, fornito con i cinturini previsti nella confezione standard.

VAI ALLO STORE

LICENZIATARIO UFFICIALE MARINA MILITARE

Novecento Meccanografiche ha siglato un accordo con “difesa servizi s.p.a.” per l’utilizzo del marchio MARINA MILITARE. Il modello denominato COMSUBIN MARINA MILITARE Mod. 905-MM è in serie numerata a 100 pezzi. L’orologio viene accompagnato dalla documentazione contrassegnata con il numero seriale che descrive lo stesso e consegnato in un cofanetto di legno pregiato di faggio, con il logo di Novecento Meccanografiche inciso a laser.

Novecento Meccanografiche via Luxemburg Rosa, 17 — 50051 Castelfiorentino (FI), Italy — P.iva 02097990481

X