IL DOCUMENTO DI IDENTITÀ DEI NOSTRI OROLOGI

L'ATTESTATO DI ORIGINALITÀ

Ogni nostro orologio è accompagnato nella sua confezione dal Certificato di Conformità: un fascicolo che ne attesta l’originalità e autenticità.

In questo modo viene tutelato il consumatore: gli viene assicurato il proprio oggetto prezioso e incrementato il prestigio del proprio investimento. Si dichiara infatti che l’orologio è stato sottoposto a tutte le verifiche prescritte dalle procedure di controllo di qualità Novecento Meccanografiche al fine di assicurarne la conformità alla documentazione grafica ed alle specifiche applicabili.

In particolare, in aggiunta a tutti i controlli e collaudi eseguiti sulle varie parti componenti, l’orologio è stato sottoposto con esito favorevole ad una prova finale di ermeticità a 100 bar.

La documentazione che comprova l’esito positivo di tutti i controlli e collaudi garantisce quindi le perfette condizioni dell’orologio e il rispetto degli standard imposti dalle norme tecniche ed è stata realizzata con la supervisione dei tecnici di Novecento Meccanografiche.

L’orologio, insieme al suo attestato di originalità contrassegnata con il numero seriale, viene consegnato in un cofanetto di legno pregiato di faggio, con il logo di Novecento Meccanografiche inciso a laser. Completano il kit un secondo cinturino e il cacciavite per il suo cambio.

L'ECCELLENZA IN TUTTI I DETTAGLI

I nostri artigiani sono capaci di creare opere d’arte partendo dalla materia grezza plasmandola con maestria: una garanzia di artigianalità che consente di personalizzare l’orologio a piacimento, che si tratti di scegliere cinturino, quadrante o fondello. Ogni prodotto diventa pertanto un pezzo unico prodotto singolarmente nella nostra bottega con tecniche tradizionali e con i migliori materiali.

Novecento Meccanografiche via Luxemburg Rosa, 17 — 50051 Castelfiorentino (FI), Italy — P.iva 02097990481

X