I VALORI DI NOVECENTO MECCANOGRAFICHE

LA GARANZIA

Novecento Meccanografiche assicura che i suoi orologi sono esenti da ogni difetto di materiali o di fabbricazione. L’orologio è comunque coperto da garanzia per un periodo di due anni, nei limiti di un uso corretto e normale.

Nell’ambito della garanzia è gratuita la riparazione o la sostituzione delle parti inefficienti per accertato difetto d’origine.

La garanzia esclude i danni provocati da errati interventi tecnici e le rotture dovute ad urti.

La garanzia decade:
– se i difetti riscontrati derivano da un uso improprio dell’orologio ovvero da anormali sollecitazioni dinamiche o termiche;
– se il tagliando di garanzia non viene spedito come richiesto.

Non esitate a contattarci via e-mail o telefonicamente per informazioni.

L'IMPORTANZA DELLA MANUTENZIONE PERIODICA

L’esecuzione, completa e puntuale, delle operazioni di manutenzione periodica, costituisce un fattore determinante per una maggiore durata dell’orologio in condizioni ottimali di funzionamento.

La Novecento Meccanografiche consiglia, pertanto, l’esecuzione delle operazioni di manutenzione indicate nel libretto di assistenza che accompagna ogni orologio, le quali potranno essere eseguite a cura di un orologiaio qualificato oppure presso Novecento Meccanografiche.

SUPPPORTO TECNICO POST VENDITA

L'ASSISTENZA

Per la manutenzione periodica a cura della casa prodruttrice,  l’orologio dovrà essere inviato alla Novecento Meccanografiche, insieme al Libretto atricolare e di Assistenza, sul quale saranno di volta in volta registrate le operazioni di manutenzione effettuate.

Gli interventi di manutenzione periodica eseguiti dalla Novecento Meccanografiche saranno fatturati in base alle tariffe di manodopera ed al listino ricambi in vigore al momento dell’intervento; le eventuali spese di spedizione e di assicurazione dell’orologio sono a carico del proprietario.

SUPPPORTO TECNICO POST VENDITA

SUPPORTO TECNICO POST VENDITA

Per l’assistenza tecnica e per qualsiasi problematica, gli orologi Novecento Meccanografiche sono supportati dal proprio centro assistenza presso:

Alessandro Cavadini – Fabbrica orologi
Via Francesco Soave, 1
22100 Como
Tel.: +39 031 530915
e-mail: info@novecentomeccanografiche.com

La procedura semplificata per l’assistenza prevede il semplice invio di una e-mail a info@novecentomeccanografiche.com, completa delle seguenti informazioni:
– nome, cognome, indirizzo, numero di telefono ed eventuale e-mail;
– modello di orologio;
– numero di serie riportato sul retro dell’orologio;
– problematica riscontrata;
– allegare, inoltre, la foto dell’orologio dove è messo in evidenza il problema.

Il centro assistenza prenderà a carico la pratica e comunicherà i passi successivi da seguire per la spedizione dell’orologio.

Le riparazioni saranno evase entro 15 giorni dall’avvenuto ricevimento dell’orologio; in caso di ritardo per motivi tecnici, il centro assistenza provvederà a contattare il cliente.

Novecento Meccanografiche via Luxemburg Rosa, 17 — 50051 Castelfiorentino (FI), Italy — P.iva 02097990481

X