I NOSTRI PRODOTTI

GLI OROLOGI

Che garanzie hanno i vostri articoli?

Novecento Meccanografiche assicura che i suoi orologi sono esenti da ogni difetto di materiali o di fabbricazione. L’orologio è comunque coperto da garanzia per un periodo di due anni, nei limiti di un uso corretto e normale. Maggiori informazioni in questa pagina.

C'è un servizio di assistenza post vendita?

Per l’assistenza tecnica e per qualsiasi problematica, gli orologi Novecento Meccanografiche sono supportati dal proprio centro assistenza presso:

Alessandro Cavadini – Fabbrica orologi
Via Francesco Soave, 1
22100 Como
Tel.: +39 031 530915
e-mail: info@novecentomeccanografiche.com

Maggiori info qui

Come posso prendermi cura del mio orologio?

L’esecuzione, completa e puntuale, delle operazioni di manutenzione periodica, costituisce un fattore determinante per una maggiore durata dell’orologio in condizioni ottimali di funzionamento.

La Novecento Meccanografiche consiglia, pertanto, l’esecuzione delle operazioni di manutenzione indicate nel libretto di assistenza che accompagna ogni orologio, le quali potranno essere eseguite a cura di un orologiaio qualificato oppure presso Novecento Meccanografiche.

C'è un attestato di originalità?

Ogni nostro orologio è accompagnato nella sua confezione dal Certificato di Conformità: un fascicolo che ne attesta l’originalità e autenticità.

In questo modo viene tutelato il consumatore: gli viene assicurato il proprio oggetto prezioso e incrementato il prestigio del proprio investimento.

La documentazione comprova l’esito positivo di tutti i controlli e collaudi garantisce quindi le perfette condizioni dell’orologio e il rispetto degli standard imposti dalle norme tecniche ed è stata realizzata con la supervisione dei tecnici di Novecento Meccanografiche.

L’orologio, insieme al suo attestato di originalità contrassegnata con il numero seriale, viene consegnato in un cofanetto di legno pregiato di faggio, con il logo di Novecento Meccanografiche inciso a laser. Completano il kit un secondo cinturino e il cacciavite per il suo cambio.

È. possibile personalizzare un vostro orologio?

Il nostro obiettivo è quello di far parte anche della tua storia: per rendere il tuo orologio un pezzo unico sul tuo polso ti consentiamo di comporlo degli elementi che più ti aggradano, in modo che risulti adatto alle tue specifiche esigenze o in grado di esprimere la tua personalità.

Puoi infatti scegliere tra diverse proposte di cinturini, quadranti e fondelli, ma non solo: diamo infatti la possibilità ai nostri clienti di personalizzare ulteriormente l’orologio con il proprio marchio, apponendolo a piacimento nel quadrante, fondello e cinturino. Per avere maggiori informazioni, scrivici.

I NOSTRI SERVIZI

ACQUISTI E SPEDIZIONI

Che tipologie di pagamento sono accettate?

Al momento gli unici metodi di pagamento accettati sono il Bonifico Bancario ed il sistema di pagamento on-line sicuro PayPal. Ti ricordiamo che se scegli di pagare con Bonifico Bancario riceverai in omaggio un cinturino tra quelli disponibili.

Spedite anche all'estero?

Certamente. In questo caso ti chiediamo di inviare prima una mail a info@novecentomeccanografiche.com indicando l’indirizzo di consegna. In questo modo ci sarà possibile calcolare le spese di spedizione che per l’Italia sono sempre gratuite. Si fa inoltre presente che la Novecento Meccanografiche non è responsabile di eventuali dazi doganali.

Dopo quanti giorni posso ricevere il mio ordine?

L’orologio verrà spedito tramite corriere espresso entro 3 giorni dal ricevimento dell’ordine e dalla verifica di avvenuto pagamento.

Come verrà spedito il mio ordine?

Per le spedizioni sia in Italia che all’Estero Novecento Meccanografiche si affida principalmente a UPS , SDA e Bartolini.

Sono società leader in Italia, con più di 100 anni di esperienza. Novecento Meccanografiche ha scelto di collaborare con loro per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.

Posso trovare i vostri orologi anche in negozio?

Certamente. Puoi venire a trovarci direttamente presso:
– la nostra sede a Castelfiorentino (Firenze); saremo felici di mostrarvi i nostri prodotti, che potrete toccare con mano e verificarne la qualità
– uno dei nostri rivenditori autorizzati

Novecento Meccanografiche via Luxemburg Rosa, 17 — 50051 Castelfiorentino (FI), Italy — P.iva 02097990481

X