GLI OROLOGI DI NOVECENTO MECCANOGRAFICHE

MOD. 911-MM MARINA MILITARE

DESCRIZIONE

Orologio Novecento Meccanografiche con cassa in acciaio AISI 316L trattamento lucido, lavorazione fatta completamente in Italia partendo da uno stampo di proprietà del fornitore Italiano di NM

Cassa 43 mm diametro con anse per cinturino da 22 mm, tenuta all’acqua 50 ATM (500 metri) sistema fissaggio cinturino a doppia vite, stile pre Vendome.

Lunetta fissa in acciaio lucido.

Corona a vite di grandi dimensioni con simbolo NM.

Fondello in acciaio a vite con incisioni a laser FORUM PP (PP come nostro logo) e scudetto ITALIA a smalto.

Incisi sul fondello numerazione da 001 a 100 e nik o nome del forumista.

Vetro zaffiro 4,5 mm leggermente bombato.

Movimento meccanico a carica manuale fabbricato in Svizzera Landeron 97 (come l’Unitas 6497/1) www.landeron-swiss-movements.com/news

Quadrante stampato, scritta MARINA MILITARE, fondo nero mat di base, indici trattati al super luminova colore old trizio (con o senza minuteria stampata).
Lancette azzurrate alla fiamma con inserti in super luminova colore old Trizio, Ore minuti e piccoli secondi al nove.

dotazione: 2 cinturini 22/22, uno in pelle di squalo e uno in cuoio classico completi di fibbia stile PreV cucita, una con scudetto tricolore e una con iniziali NM, cacciavite, scatola in legno, libretto di garanzia e assistenza.

PERSONALIZZAZIONI POSSIBILI E DOTAZIONE

L’orologio può essere prodotto con quadrante nero mat con minuteria serigrafata e senza minuteria; ogni orologio è fornito di due cinturini di pelle, di cui uno già montato color cuoio più un cinturino supplementare (compreso nel prezzo) di colore nero; in aggiunta, all’interno del cofanetto viene fornito anche un cacciavite per il cambio del cinturino.

ESCLUSIVITÀ

La documentazione di ogni singolo orologio descrive lo stesso ed è contrassegnata con il numero seriale da 000 a 100, essendo una collezione limitata a 101 esemplari. La scatola è in legno con logo Novecento Meccanografiche inciso sul coperchio.

VAI ALLO STORE

L'OROLOGIO CHE HA FATTO LA STORIA

Nato nel 2016, il Sottomarino Mod. 901 A è stata la prima versione proposta al pubblico da Novecento Meccanografiche di uno strumento ad alta precisione, destinato a reparti operativi di elevata tecnologia e qualità. Il suo nome annuncia la sua particolarità: è infatti l’orologio ideato per reparti subacquei e di superficie operanti nei mari.

Una collezione limitata a 100 pezzi, disponibile nella versione con quadrante nero o blu notte. Questo orologio ha scritto un pezzo di storia per Novecento Meccanografiche, in quanto ha permesso all’azienda di entrare a Palazzo Marina, grazie al buon rapporto avuto con alcuni ufficiali della Marina Militare.

Novecento Meccanografiche via Luxemburg Rosa, 17 — 50051 Castelfiorentino (FI), Italy — P.iva 02097990481

X